POOL/AFP via Getty Images
Bayern, Rummenigge: 'Mercato? No ai pesci costosi. Lukaku? Straordinario'
SUL MERCATO - "Abbiamo una filosofia diversa per quanto riguarda il mercato, noi non peschiamo i grandi pesci che sono costosi e sono rischiosi se non funzionano. Penso sia andata bene. Superlega? Non sono un grande tifoso, va affrontato invece il problema Covid-19. Ci mancano tanto i tifosi a livello ambientale e di cassa, il calcio sta soffrendo. Questo momento ci darà magari l'opportunità di tornare alla normalità. I grandi club hanno esagerato con le spese negli ultimi dieci anni".
SULL'INTER - "Ho visto il derby, mi è piaciuto per il risultato. Ho fatto i complimenti a Marotta, mio amico. Sono contento perché, dopo anni di sofferenza, ora l'Inter vive un momento felice. Ora è la grande favorita, gli auguro di cuore di vincerlo, anche perché i tifosi chiedono quello. Incrocio le dita".
LUKAKU-LEWA - "E' bravo, ha giocato molto bene col Milan, così come nelle precedenti partite. Lavora molto per la squadra, fa gol e assist: mi piace molto. Quello per l'1-0 è stato eccezionale, anche a livello tecnico, qualità per la quale viene spesso criticato".