Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Bayern, Robben attacca la spia: 'Ti devi vergognare'

    Bayern, Robben attacca la spia: 'Ti devi vergognare'

    Non si placa in Germania il caso-Bayern Monaco. Negli ultimi giorni, infatti, la società bavarese, è stata nel mirino dei media, per via di un ambiente poco sereno all'interno dello spogliatoio.

    CACCIA ALLA SPIA - A lanciare la bomba è stato il settimanale Kicker. Un giocatore (non identificato) avrebbe confidato ad un giornalista che l'aria dello spogliatoio era parecchio tesa, e la bufera è subito scoppiata. Da giorni, in Germania, non si fa altro che parlare della vicenda, nella speranza di identificare il giocatore in questione.

    PAROLA AI VETERANI - La smentita ufficiale del club non si è fatta attendere. Dopo le parole degli alti vertici societari e di Pep Guardiola, infatti, Arjen Robben, ha commentato l'accaduto: "Sono stato al Chelsea e al Real e queste cose capitano ovunque.Questo non vuol dire che vada bene così, anzi. È imbarazzante, questo tipo di comportamento non appartiene né al calcio né al professionismo. Da quando sono qua è già capitata 3-4 volte una situazione del genere. Sono cose che purtroppo si ripetono. Ci si domanda sempre il perché di tutto questo, ma non si ottiene mai una risposta. Il colpevole però non può più guardarsi allo specchio, e questa è la cosa più grave. Chiunque sia stato deve vergognarsi. Se si è professionisti non ci si comporta così, punto e basta. Non c’è altro da aggiungere".

    Altre Notizie