Anadolu Agency via Getty Images
Bayern Monaco, stop per Kane con l'Inghilterra: torna in Germania
TORNA A CASA - A confermare lo stop di Kane è lo stesso ct inglese, che in conferenza stampa svela: "Harry Kane non sarà disponibile per la sfida di martedì contro il Belgio, quindi tornerà con il suo club per trattare un infortunio alla caviglia".
I PROSSIMI PASSI - Per conoscere l'entità dello stop dell'inglese bisognerà attendere le visite mediche di rito a cui si sottoporrà a Monaco nelle prossime ore, in modo da chiarire quanto dovrà rimanere ai box.
DUBBIO ARSENAL - Ad oggi, Kane è da considerarsi in dubbio per le prossime sfide. Il calendario della squadra di Tuchel prevede prima le due sfide con Borussia Dortmund e Heidenheim in campionato, prima di arrivare all'importante sfida con l'Arsenal ai quarti di Champions League del 9 aprile. Sfida che per Kane risulterà particolarmente speciale, in quanto per molti anni è stato abituato a giocarla con la maglia degli Spurs, nel North London Derby. L'augurio del Bayern è che l'infortunio possa dimostrarsi di poco conto, in modo da poterlo ritrovare al più presto.