Bayern Monaco-Milan, le probabili formazioni
C'E' ZAPATA - Le certezze in difesa si chiamano Diego Lopez tra i pali, De Sciglio e Antonelli sulle fasce, Zapata in mezzo: il centrale colombiano partirà dal primo minuto, al suo fianco ballottaggio tra Mexes e la rivelazione Ely, favorito.
JOLLY JACK - In difficoltà nelle prime amichevoli, Bertolacci avrà una nuova chance come interno sinistro al fianco di de Jong, scudo inamovibile davanti alla difesa. Sarà titolare Bonaventura, ma la sua posizione è ancora incerta: a seconda di chi vincerà il ballottaggio tra Poli e Honda, Jack giocherà rispettivamente da trequartista o mezzala destra.
E' L'ORA - Dopo due partite di attesa, sembra arrivato il momento per il Milan di lanciare la coppia d'attacco titolare: contro il Bayern Monaco Mihajlovic proverà Bacca e Adriano dal primo minuto. Ancora qualche chance per Niang, che prova a insidiare il brasiliano, in ritardo di condizione, per una maglia da titolare.
Ecco dunque le due probabili formazioni.
Bayern Monaco: (4-2-3-1) Neuer; Lahm, Benatia, Boateng, Alaba; Vidal, Thiago; Robben, Muller, D. Costa; Lewandowski.
Milan: (4-3-1-2) D. Lopez; De Sciglio, Zapata, Ely, Antonelli; Bonaventura, de Jong, Bertolacci; Honda; Bacca, L. Adriano.
Federico Albrizio
@Albri_Fede90