Calciomercato.com

  • Bayern Monaco-Milan, le probabili formazioni

    Bayern Monaco-Milan, le probabili formazioni

    Nuova sfida di prestigio nell'estate rossonera: il Milan scende in campo questa sera alle 20.45 contro il Bayern Monaco per la semifinale dell'Audi Cup. Tutto fatto per Guardiola, che manderà in campo dal primo minuto l'ex juventino Arturo Vidal, ancora qualche dubbio di formazione invece per Mihajlovic che scioglierà solo stasera le ultime riserve.

    C'E' ZAPATA - Le certezze in difesa si chiamano Diego Lopez tra i pali, De Sciglio e Antonelli sulle fasce, Zapata in mezzo: il centrale colombiano partirà dal primo minuto, al suo fianco ballottaggio tra Mexes e la rivelazione Ely, favorito.

    JOLLY JACK - In difficoltà nelle prime amichevoli, Bertolacci avrà una nuova chance come interno sinistro al fianco di de Jong, scudo inamovibile davanti alla difesa. Sarà titolare Bonaventura, ma la sua posizione è ancora incerta: a seconda di chi vincerà il ballottaggio tra Poli e Honda, Jack giocherà rispettivamente da trequartista o mezzala destra.

    E' L'ORA - Dopo due partite di attesa, sembra arrivato il momento per il Milan di lanciare la coppia d'attacco titolare: contro il Bayern Monaco Mihajlovic proverà Bacca e Adriano dal primo minuto. Ancora qualche chance per Niang, che prova a insidiare il brasiliano, in ritardo di condizione, per una maglia da titolare.

    Ecco dunque le due probabili formazioni.

    Bayern Monaco: (4-2-3-1) Neuer; Lahm, Benatia, Boateng, Alaba; Vidal, Thiago; Robben, Muller, D. Costa; Lewandowski.

    Milan: (4-3-1-2) D. Lopez; De Sciglio, Zapata, Ely, Antonelli; Bonaventura, de Jong, Bertolacci; Honda; Bacca, L. Adriano.

    Federico Albrizio
    @Albri_Fede90

    Altre Notizie