Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bayern Monaco, le condizioni di Kane: cos'ha e quanto sta fermo

    Bayern Monaco, le condizioni di Kane: cos'ha e quanto sta fermo

    • Redazione CM
    Ansia in casa Bayern Monaco per le condizioni di Harry Kane dopo l'infortunio riportato nel big match della 12esima giornata di Bundesliga, in casa dei rivali del Borussia Dortmund. La partita è terminata 1-1 grazie al gol del pareggio di Musiala arrivato a cinque minuti dalla fine ma l'attaccante inglese ha abbandonato il terreno di gioco al minuto 33', lasciando il posto a Thomas ​Müller.

    In mattinata il club bavarese ha comunicato le condizioni del proprio numero 9 tramite una nota sui propri canali ufficiali
    : "Harry Kane ha riportato un'elongazione al bicipite femorale destro durante la partita di Bundesliga disputata ieri dall'FC Bayern contro il Borussia Dortmund. Questo è stato confermato da un esame effettuato dall'unità medica dell'FC Bayern. Il Bayern sarà quindi privo di Kane, 31 anni, per il momento".

    I TEMPI DI RECUPERO - Come sempre dipende dal fisico del calciatore in questione e dall'entità del singolo infortunio, ma non si dovrebbe andare oltre le due settimane. Lo stesso Kompany, il tecnico, ha espresso ottimismo per un recupero per la panchina, almeno, nella prossima partita di Bundesliga.

    Altre Notizie