Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bayern Monaco, Kane vuole almeno un trofeo: 'Sgambetto all'Inghilterra, ma i tifosi del Tottenham saranno con noi'

    Bayern Monaco, Kane vuole almeno un trofeo: 'Sgambetto all'Inghilterra, ma i tifosi del Tottenham saranno con noi'

    • Redazione CM


    “Finora è stata una stagione deludente in campionato per noi e faccio i complimenti al Bayer Leverkusen per quello che ha ottenuto. Noi non abbiamo raggiunto il nostro livello, ma domani abbiamo una grande opportunità in casa nostra e vogliamo realizzare qualcosa di grande. Abbiamo molta esperienza e tanti di noi hanno giocato partite importanti ed è tempo di rialzare i nostri standard, abbiamo fiducia in noi stessi e possiamo vincere domani. Se lo facciamo, poi mancheranno solo due partite a Wembley”.

    AMBIENTAMENTO - “Per me giocare qui è una grande esperienza, ci sono club forti come il Leverkusen che ha fatto bene anche in Europa. Mi piace molto giocare qui. Il nostro obiettivo ora è mantenere il secondo posto. A Londra abbiamo difeso molto bene e abbiamo reso loro difficile creare occasioni, ma domani giocheremo davanti al nostro pubblico e la loro energia ci spingerà a fare il massimo in campo. Vogliamo creare occasioni e fare un altro passo verso Wembley”.

    FUTURO - ​“Ogni giocatore, ogni club, vuole vincere titoli, questo è l’obiettivo di ogni stagione. Naturalmente da noi ci si aspetta questo e abbiamo ancora la possibilità di vincere la Champions. La motivazione è ottima. Tuchel resterà fino a fine stagione e siamo concentrati sul lavorare con lui. Sappiamo che il club è impegnato a trovare la soluzione migliore per il futuro, ma noi pensiamo solo a domani perché c’è una partita importante da giocare”.

    UNO SGAMBETTO ALL'INGHILTERRA - "Se battiamo l'Arsenal riducerò le possibilità per l'Inghilterra di avere una quinta squadra in Champions? Sì, ma ci saranno un sacco di tifosi del Tottenham (rivali dell'Arsenal, ndr) che tiferanno per il Bayern domani". 

    Altre Notizie