Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    De Ligt: 'Questo è il Real Madrid... Errore grave dell'arbitro, il guardalinee ha ammesso di aver sbagliato'

    De Ligt: 'Questo è il Real Madrid... Errore grave dell'arbitro, il guardalinee ha ammesso di aver sbagliato'

    Matthijs De Ligt, difensore del Bayern Monaco, ha commentato a caldo la sconfitta dei suoi contro il Real Madrid, in virtù della quale gli spagnoli passano in finale di Champions League. Queste le sue due parole a Prime Video in cui critica l'operato di Marciniak che ha diretto la gara.

    RAMMARICO - "Incredibile perdere così, abbiamo fatto una buona partita ma questo è il Real Madrid. C'è stato un errore dell'arbitro, quando non è chiaro bisogna giocare fino alla fine, è stato un grave errore però non sono io a dover dire che ha cambiato la partita. Ho parlato con l'arbitro, se non è un chiaro fuorigioco devi continuare a giocare. È un vero peccato, perché questa è la regola. Il guardalinee mi ha detto che ha commesso un errore e che gli dispiaceva. Sul secondo gol di Joselu era in linea, hanno lasciato giocare e poi hanno rivisto al VAR. Perché non è stato fatto anche con noi? È incredibile. Alla fine però è inutile parlare dell'arbitro, il Real ha vinto ed ha meritato la finale".

    ONORE - "È stata una pessima serata. Eravamo davvero vicini alla fine, il Real ha continuato a spingere nel finale, sono i migliori in questo. Pensi che siano morti e invece rinascono, vengono fuori da chissà dove. Questo fa la differenza, non per niente il Real ha visto la Champions 14 volte".

    Altre Notizie