Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bayern, messaggio all'Arsenal: altri 5 gol con Musiala da videogame, ma si fa male Kane VIDEO

    Bayern, messaggio all'Arsenal: altri 5 gol con Musiala da videogame, ma si fa male Kane VIDEO

    Il Bayern Monaco manda un messaggio all'Arsenal, prossimo avversario ai quarti di finale in Champions League. Dopo il 3-0 alla Lazio e l'8-1 al Mainz, i campioni di Germania vincono 5-2 sul campo del Darmstadt. Ultimo in classifica e passato in vantaggio con Skarke, prima di subire la rimonta firmata da Musiala e Kane. Poi nella ripresa ancora Musiala (autore di un gol da playstation), Gnabry e Tel fanno cinquina prima della rete del 2-5 segnato da Vilhelmsson al 95°. La squadra di Tuchel sale a 60 punti in classifica dopo 26 giornate di campionato nella Bundesliga tedesca a meno 7 dalla capolista Leverkusen (in campo domenica pomeriggio a Friburgo) e a +4 sullo Stoccarda, che vince 3-0 in casa dell'Hoffenheim. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui la Bundesliga in diretta su SkyGUARDA SU SKY
    FUORI KANE - La brutta notizia è l'infortunio di Harry Kane, sostituito da Choupo-Moting a 8 minuti dal novantesimo dopo aver sbattuto la gamba sinistra contro un palo. Le condizioni dell'attaccante inglese verranno monitorate nei prossimi giorni. Da verificare se potrà rispondere alla convocazione della nazionale: l'Inghilterra gioca due amichevoli a Wembley con Brasile (sabato 23 marzo) e Belgio (martedì 26 marzo). 
    Dopo la sosta il Bayern gioca in casa contro il Borussia Dortmund sabato 30 marzo, poi sabato 6 aprile fa visita all'Heidenheim. Martedì 9 aprile si gioca l'andata dei quarti di finale in Champions League sul campo dell'Arsenal. 

     

    Altre Notizie