Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bayern-Inter, i nerazzurri hanno festeggiato troppo? Arriva la risposta di Inzaghi

    Bayern-Inter, i nerazzurri hanno festeggiato troppo? Arriva la risposta di Inzaghi

    Simone Inzaghi è tornato a parlare del quarto di finale di andata di Champions League vinto dalla sua Inter in casa del Bayern Monaco. Il 2-1 firmato Frattesi, arrivato in extremis, ha fatto esplodere di gioia i nerazzurri e fatto infuriare i bavaresi. Nell'immediato post partita infatti i tedeschi si erano annotati l'esultanza degli italiani e avevano sottolineato come avessero esagerato nei festeggiamenti visto che si trattava solo dell'andata. 

    LA DIFESA - Dopo la vittoria sul Cagliari, Inzaghi si è presentato in conferenza stampa e ha avuto modo di rispondere alle "accuse" dalla Germania. "Non lo sapevo”, ha detto l'allenatore riferendosi a Kane e Kompany che, su tutti, avevano ammonito gli avversari.  “Io personalmente mi sono complimentato con la squadra due minuti, sapendo che ci sarebbe stato il ritorno che è un secondo tempo. Dopo Monaco non ho visto grandi esultanze, ho visto una squadra orgogliosa dopo una grande prova di fronte a una squadra con campioni, un ottimo allenatore e il monte ingaggi più alto al mondo. Al ritorno cercheremo di fare una grande gara", ha aggiunto.

    L'ACCUSA - L'allenatore del Bayern Monaco, Vincent Kompany, a Sky, aveva detto: “Alla fine della partita abbiamo visto tanti festeggiamenti da parte dell’Inter ma siamo soltanto alla fine del primo tempo e non vediamo l’ora di giocare a San Siro. Non abbiamo motivo di pensare diversamente dal fatto che possiamo farcela a ribaltare il risultato”.

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    alpi65
    alpi65

    Chist' Ann è nat Triplete

    • 0
    • 0

    Altre Notizie