Bayern, Barça e United su un difensore dell'Inter
Aumenta la fila per Miranda. Secondo il Corriere dello Sport, in vista del prossimo mercato estivo il difensore brasiliano dell'Inter è nel mirino di Bayern Monaco, Barcellona e Manchester United.
L'Inter comincerà a pagare all'Atletico Madrid il cartellino di Miranda solo nel 2017. Per l'attuale e la prossima stagione, infatti, il brasiliano sarà formalmente in prestito, per il quale verranno versati 3 milioni di euro. Mentre altri 9,5 serviranno per il riscatto definitivo. In totale, insomma, il difensore è stato valutato 12,5 milioni, ne ballano un altro paio sotto forma di bonus. Significa che l'Inter, tenuto conto della stagione in corso, non prenderà in considerazione offerte inferiori a 15 milioni. Ma senza aver individuato un adeguato sostituto non sarà Miranda il big sacrificato per le necessità di bilancio.
Il rammarico semmai è per Murillo. Sopo pochi mesi fa, infatti, si parlava di quotazioni addirittura attorno ai 30 milioni di euro, cifra ormai non più raggiungibile dopo le incertezze degli ultimi due mesi.