Calciomercato.com

  • Getty Images
    Basaksheir, le pagelle di CM: Sengezer e Aleksic gli ultimi a mollare, male Biglia. Okaka ci prova

    Basaksheir, le pagelle di CM: Sengezer e Aleksic gli ultimi a mollare, male Biglia. Okaka ci prova

    Fiorentina - Istanbul Basaksheir 2-1

    Şengezer 6.5: Ha il merito di fornire l’assist ad Aleksisc per il gol del vantaggio, e non è da tutti. E’ merito suo se il passivo non è più largo. 

    Caiçara 5: Si fa superare troppo facilmente da Kouame in occasione del primo gol di Jovic. Soffre per tutta la partita la coppia Saponara-Terzic che spesso lo salta senza problemi. 

    Ndayishimiye 5.5: Nella prima frazione di gara è l’unico a tenere in piedi la baracca, nella ripresa però cala clamorosamente e la Fiorentina ne approfitta.

    Duarte 5: Perde il suo duello personale con Jovic, che segna la sua prima doppietta in maglia viola. E’ forse l’anello debole della catena centrale turca.

    Lima 4.5: Ha la sfortuna di dover marcare Kouame, vera e propria mina vagante della Fiorentina di Vincenzo Italiano. Va in netta difficoltà e dalla sua parte la Fiorentina sfonda quasi sempre.

    Tekdemir 6: il capitano deve alzare bandiera bianca a pochi minuti dall’intervallo per un problema fisico. Dal momento in cui esce il Basaksheir di fatto smette di giocare.(45’p.t. Ozcan 5: entra e i turchi perdono improvvisamente la bussola.) 

    Biglia 5.5: Prestazioe cosi cosi quella dell’ex Milan che viene tallonato per larghi tratti del match da Barak. Questo lo limita molto: Emre se ne accroge e lo toglie dopo pochi minuti del secondo tempo (dal 7’s.t. Sahiner 5.5: può far veramente poco vista la prestazione del secondo tempo dei compagni)

    Aleksic 6.5: Sorprende tutti in occasione del vantaggio, costringendo Gollini all’ennesimo orrore. E’ comunque il migliore in campo degli ospiti.
     
    Chouiar 5: Questa sera è marcato a uomo da Dodo che, rispetto all’andata, lo limita. Crea veramente poco (dal 30’s.t. Gurler sv)

    Okaka 6: l'ex Udinese non riceve praticamente mai palloni giocabili ed è obbligato a fare continuamente a sportellate con Milenkovic. Nel primo tempo è tra i più intraprendenti, ma i compagni non lo assistono. Si batte su ogni pallone ed è l’ultimo a gettare la spugna.

    Türüç 5: I turchi affidavano a lui gran parte delle trame offensive, ma l’attaccante stecca clamorosamente. Non si vede quasi mai (dal 30’s.t. Traore sv

    Altre Notizie