Bari, Mignani: 'Possiamo toccare il cielo'
"Ringrazio - ha aggiunto l'allenatore, come riporta l'Ansa - il presidente De Laurentiis: in una giornata come oggi non posso che pensare a chi mi ha scelto qui.
Sono arrivato da sconosciuto. Abbiamo lavorato duramente e ora dobbiamo concentrarci sull'ultima partita, la più difficile che determinerà il risultato finale".
Un passaggio sui sardi di Claudio Ranieri: "Troveremo una squadra forte, ma l'abbiamo già affrontata altre volte, senza arretrare di un centimetro. Sarà una sfida in equilibrio e dovremmo avere la lucidità per andare oltre l'ostacolo, con la certezza di avere una città a spingerci. Siamo arrivati terzi, abbiamo fatto 65 punti. Mi sento di promettere che i ragazzi daranno tutto quello che hanno per portare a casa un sogno e una impresa impensabile se torniamo indietro nel tempo".
Il punto sugli acciaccati e i rientranti: "Folorunsho ci fa pensare un po' di più perché questa infiammazione c'è. Con la sua fisicità può spostare gli equilibri. Pucino sta bene e sta crescendo. Mazzotta e Ricci sono una garanzia. Dorval sta facendo bene. Ci giochiamo una stagione in 90'. Dovremo andare oltre, senza lasciare rimpianti", ha concluso Mignani.