Getty Images
Bari, Bellomo si presenta e saluta la Reggina: 'Per sempre nel mio cuore'
Prima di calarsi totalmente nella nuova dimensione biancorossa, tuttavia, il centrocampista pugliese ha voluto salutare la Reggina, piazza che per tre stagioni e mezzo è stata casa sua.
"Ci sono esperienze che vanno oltre la professione di ognuno di noi - ha scritto il 27enne barese sul proprio profilo Instagram - Esperienze che ci entrano nell’anima, che ci arricchiscono e ci appartengono anzitutto come uomini. Esperienze che ci fanno capire cosa significa essere amati. Sono stati tre anni intensi, indimenticabili, ed oggi che il mio viaggio è terminato, posso dire con certezza che l’esperienza in amaranto è stata magica, e che Reggio e la Reggina batteranno dentro di me come un secondo cuore. Non smetterò mai di ringraziarvi. E’ arrivato il momento dei saluti, è arrivato il momento di abbracciarvi con lo stesso amore e lo stesso affetto che mi avete riservato".
Arrivato nel gennaio 2019, in Calabria Bellomo ha giocato oltre 100 partite segnando 10 reti e contribuendo in maniera determinante al ritorno in Serie B degli amaranto.