Calciomercato.com

  • Bari, Angelozzi:| 'A breve un nuovo arrivo'

    Bari, Angelozzi:| 'A breve un nuovo arrivo'

    Tra qualche giorno aprirà ufficialmente il mercato invernale, ma il ds Angelozzi è al lavoro da tempo per consegnare i tanto attesi rinforzi alla compagine di mister Ventura. Il direttore sportivo dei galletti è intervenuto nel corso della trasmissione "Il Bianco e il Rosso" su TeleBari, dove ha parlato dei possibili arrivi a gennaio.

    Un giocatore seguito da tanto tempo e dato in arrivo è l'attaccante della Roma, Stefano Okaka. Sulla trattativa con i giallorossi Angelozzi dice: "Il suo arrivo dipende da Adriano. La Roma sta prendendo un po' di tempo, perchè c'è il rischio che Adriano non torni. Mi hanno detto che forse rientra il 2 e a me questa cosa mi sta dando un po' fastidio. C'è la volontà del giocatore, della società, dell'allenatore e c'è questo piccolo intoppo. Ne parlerò con il ds della Roma Pradè appena tornerà in Italia".

    Per quanto riguarda il reparto avanzato si sono fatti, con una certa insistenza i nomi di Moura e Boselli. A tal proposito il diesse dei galletti afferma: "Per Moura abbiamo fatto un' offerta per l'acquisto del cartellino. Il giocatore sta prendendo tempo, perchè è corteggiato da squadre brasiliane. Ha preso tempo e comunque abbiamo altri colpi in canna. Boselli, invece, è un giocatore importante. Ha fatto bene con l'Estudiantes, ma non si sta trovando bene in Inghilterra."

    Il Bari, nel mese di gennaio, dovrà rinforzarsi anche in difesa. Dopo Glik sarà un altro tra Danilo, Rodolpho e Terlizzi a raggiungere con una certa probabilità il capoluogo pugliese. In tal senso, Angelozzi dichiara: "Ci stiamo lavorando, anche se alla fine dovremo decidere chi prendere. Potremmo anche prenderli tutti e tre".

    Infine, il diesse del Bari ha confermato di aver avuto un incontro con il Genoa per Rudolf, anche se il club grifone prenderà una decisione nelle prossime 48 ore.

    Altre Notizie