AFP/Getty Images
Juve, c'è l'accordo con Alexis Sanchez
NO ALL'ATLETICO - Il club catalano avrebbe respinto un'offerta dell'Atletico Madrid per Alexis Sanchez: dietro ci sarebbe proprio un accordo già trovato con la Juventus.
C'E' GIA' L'ACCORDO - Il Barcellona potrebbe quindi aver rifiutato l'offerta dell'Atletico Madrid per Sanchez in virtù di un accordo già esistente tra l'attaccante e la Juventus, come riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport. Il cileno ha un contratto col Barcellona fino a giugno 2016 e il suo cartellino viene valutato tra i 20 e i 25 milioni di euro.
INCONTRO CON L'AGENTE - La dirigenza della Juventus aveva incontrato a Torino Fernado Felicevich, agente del Nino Maravilla, per sondare la situazione. Ogni discorso sul mercato dei blaugrana è strettamente connesso al blocco per due sessioni imposto dalla Fifa: i catalani sarebbero impossibilitati ad acquistare l'eventuale sostituto dell'ex attaccante dell'Udinese. Ma il Barcellona avrebbe trovato l'erede di Sanchez in casa propria: si tratta dell'attaccante spagnolo, classe '94, Gerard Deulofeu, attualmente in prestito all'Everton e il cui rientro non può essere impedito dalla sanzione Uefa.