AFP via Getty Images
Barcellona-Napoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 34
LE ULTIME - Il Napoli ha pareggiato in casa 1-1 contro il Torino con gol di Kvaratskhelia, atteso assieme a Osimhen in attacco. Non c'è Zielinski in lista Champions, spazio allora a Traoré con Anguissa e Lobotka. Per il Barcellona, che ha superato il Maiorca grazie a una perla di Yamal, c'è Lewandowski ma non Pedri e De Jong, usciti malconci dagli ultimi impegni e aggiunti al lungodegente Gavi in infermeria. A centrocampo sono attesi Christensen, Gundogan e Fermin Lopez.
Segui Barcellona-Napoli su SKYGUARDA SU SKY
DOVE VEDERLA - La partita sarà visibile in chiaro su canale 5, oltre che su Sky Sport Uno (201), Sky Spor 4K (213), Sky Sport (252) e su Infinity+ e in streaming su SportMediaset, Mediaset Infinity, Sky GO, NOW.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Kounde, Araujo, Cubarsì, Cancelo; Fermin Lopez, Christensen, Gundogan; Lamine Yamal, Lewandowski, Raphinha. All. Xavi.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Barcellona-Napoli in diretta su NOWGUARDA SU NOW