AFP/Getty Images
Barcellona: Iniesta ko, finale a rischio
PRESENZA A RISCHIO - Il centrocampista spagnolo ha avvertito una sorta di puntura: dopo aver tentato di restare in campo, dopo alcuni minuti si è dovuto arrendere. Iniesta effettuerà gli esami del caso nelle prossime ore, per capire se ci sono rischi in merito alla sua presenza nella finale di Champions League: ci sono sei giorni a disposizione per recuperare e il classe '84 non ha alcuna intenzione di perdersi l'appuntamento più importante della stagione del Barcellona.
SEGNALI POSITIVI - A rendere tranquillo l'ambiente catalano è il fatto che Iniesta si sia diretto apparentemente tranquillo verso la panchina, lì dove gli è stato applicato del ghiaccio sulla zona dolorante. A fine partita poi lo spagnolo ha festeggiato senza alcun problema la vittoria della Coppa del Re insieme a tutti i suoi compagni.
INIESTA SUL WEB - Puntuali arrivano le parole di Iniesta sul proprio profilo ufficiale di Twitter, ma non c'è alcun riferimento alle sue condizioni fisiche: "Grazie per aver condiviso questo momento !! Abbiamo conquistato il Doblete e ora tutto pronto per Berlino!!!! Forca Barça!".
Gracias por compartir este momento!! Ya tenemos el doblete y ahora todo puesto para Berlín!!!! Força Barça! pic.twitter.com/4TVeXXQFu8
— Andrés Iniesta (@andresiniesta8) 31 Maggio 2015