Barcellona infuriato con Raiola. Laporta: 'Ha esagerato'
GM
Al Barcellona non hanno affatto gradito le parole di Mino Raiola, procuratore di Zlatan Ibrahimovic, che l'altro ieri, parlando del tecnico blaugrana Pep Guardiola, aveva dichiarato: "Se vuole mandare via Ibra un anno dopo averlo pagato 75 milioni, si deve ricoverare in un ospedale psichiatrico".
Come si legge sul Mundo Deportivo, il presidente del club catalano Joan Laporta ha commentato: "Mi sembra brutto esternare pubblicamente certi pensieri. Credo che dovrebbe essere più riservato, soprattutto per quanto riguarda le sue frasi sull'allenatore, che mi sembrano di cattivo gusto. Questo signore ha esagerato".
Alle parole di Laporta, si aggiungono, a rincarare la dose, quelle di Joan Oliver, dg del Barcellona: "Le dichiarazioni di Raiola non ci sono piaciute, soprattutto per il tono usato e per il cattivo gusto verso l'allenatore. Comunque in questo momento il Barcellona non ha bisogno di soldi e la nostra volontà non è vendere. Certo, se le cose si complicano, non ci sarà altra soluzione che vendere il giocatore".