Calciomercato.com

  • Getty Images
    Barcellona in campo verso il Napoli: 5 assenze per Xavi e discorso alla squadra. Gioca un 2007 VIDEO

    Barcellona in campo verso il Napoli: 5 assenze per Xavi e discorso alla squadra. Gioca un 2007 VIDEO

    • Giovanni Annunziata, inviato
    Vigilia di Barcellona-Napoli, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Dopo l'1-1 dell'andata entrambe le squadre hanno bisogno di una vittoria. Favoriti i padroni di casa, ma il Napoli di Calzona vorrà dare filo da torcere fino all'ultimo con la coppia che sta ritrovando i gol, quella composta da Osimhen e Kvaratskhelia.

    L'ALLENAMENTO BLAUGRANA - Questa mattina lavoro per il Barcellona presso il centro Ciutat Esportiva Joan Gamper. Allenamento previsto alle ore 11, iniziato con circa 30 minuti di ritardo. C'era Rafa Yuste, vice presidente del Barça, che ha accolto i calciatori all'ingresso in campo prima della sessione. Xavi conta 5 assenze, ovvero Pedri, Gavi, de Jong, Ferran Torres e Balde. In campo Raphinha, che era uscito malconcio dall'ultimo match di campionato dei catalani. 
    COSÌ IN CAMPO - Si porta dietro qualche dubbio Xavi ed è pronto a presentarsi con qualche sorpresa. Come quella di Pau Cubarsí, difensore centrale classe 2007 che ha giocato le ultime 9 gare di Liga. Potrebbe esserci anche l'attaccante del 2005, Vitor Roque, dal 1'.

    BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundè, Cubarsí, Araujo, Cancelo; Gundogan, Christensen, Sergi Roberto; Lamine Yamal, Lewandowski, Vitor Roque

    Altre Notizie