Barcellona, concorrenza alla Juve per un trequartista 09 mag 2017 Home News Barcellona, concorrenza alla Juve per un trequartista Getty Images Barcellona, concorrenza alla Juve per un trequartista 09 mag 2017 Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il Barcellona ha messo nel mirino il trequartista del Monaco, Bernardo Silva, obiettivo di mercato anche della Juventus. COSA SUCCEDE Juventus, a rischio la permanenza di Kolo Muani: Newcastle e Champions, doppio fattore e l'idea del francese "PER LA RIVOLUZIONE" Conceicao: “È Milan contro Como, non me contro Fabregas. Leao? Può essere uno dei migliori al mondo dal 1' o in corsa"
COSA SUCCEDE Juventus, a rischio la permanenza di Kolo Muani: Newcastle e Champions, doppio fattore e l'idea del francese
"PER LA RIVOLUZIONE" Conceicao: “È Milan contro Como, non me contro Fabregas. Leao? Può essere uno dei migliori al mondo dal 1' o in corsa"