Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Barcellona, brutto infortunio per Dani Olmo: oltre un mese di stop, ecco quali gare salta

    Barcellona, brutto infortunio per Dani Olmo: oltre un mese di stop, ecco quali gare salta

    Brutte notizie in casa Barcellona che, nonostante la vittoria per 4-1 ottenuta contro il Girona, non può sorridere per l'infortunio di Dani Olmo che poco dopo aver segnato il gol del momentaneo 3-0 è stato costretto a chiedere il cambio per un problema muscolare alla coscia destra. Un infortunio che, dopo gli esami strumentali a cui si è sottoposto oggi, è stato confermato più serio del previsto.

    LESIONE - Il centrocampista spagnolo ha infatti riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra e i tempi di recupero sono già stati stimati dal club catalano fra le 4 e le 5 settimane. Al suo posto Hansi Flick ha mandato in campo Eric Garcia.

    CHE PARTITE SALTA - Oltre un mese di stop e di fatto il ritorno in campo di Dani Olmo sarà posticipato a dopo la sosta. Salterà le due gare di Champions League contro Monaco e Young Boys, ma anche le 4 partite di campionato contro Villarreal, Getafe, Osasuna e Alaves. La speranza dei catalani è quello di riaverlo a disposizione al rientro dalla pausa nazionali in cui ci sarà il terribile trittico contro Siviglia, Bayern Monaco e il Clasico contro il Real Madrid.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Truth Teller
    Truth Teller

    Sempre rotto. Anche lo scorso anno con il Lipsia ha saltato molte partite Solo all’europeo stava...

    • 2
    • 0

    Altre Notizie