Getty Images
Balotelli, un nuovo inizio: offerta del Corinthians, ma non solo
- 13
NON SOLO BRASILE - Balotelli ha poco mercato in Italia, ne ha tanto in Oriente. Il suo nome è finito sul taccuino di club della J-League, il campionato giapponese, e K-League, la massima lega sudcoreana, due opzioni meno affascinanti rispetto al Brasile, ma altrettanto stimolanti. Di certo Mario ha ancora voglia di giocare: come raccontato in esclusiva a Calciomercato.com dal suo agente (QUI L'ARTICOLO) a fine carriera verrà girato un documentario su di lui, su quello che è stato e quello che sarebbe potuto essere, la parola fine non però stata ancora scritta.
L'ATTACCO - A fine giugno le immagini di Balotelli che fa festa con gli amici avevano fatto il giro del web, il diretto interessato si è era sfogato su Instagram: "Ho visto il video dove cado per terra coi miei amici, dove ci rotoliamo, salutiamo, corriamo. Non vedo il problema di fare una serata con amici, divertirsi e scherzare senza fare male a nessuno. Devo essere giudicato per cosa? Perché non avete fatto vedere tutte le foto e i video che ho fatto con le persone? Sono stato disponibile con tutti. E invece, dopo un'Italia così, la notizia che deve uscire è che sono ubriaco... Dai, pensiamo alle cose serie".
SOGNA L'ITALIA - Balotelli ha sul tavolo la proposta del Corinthians, ma sogna il ritorno in Italia per riavvicinarsi alla famiglia. E per provare a tornare in azzurro. Spalletti non l'ha mai preso in considerazione, l'ultimo a farlo è stato Mancini nel 2018 e di quell'anno è l'ultimo suo gol azzurro. Da allora solo uno stage nel 2022.