AFP/Getty Images
Balotelli sul mercato: caso Nazionale
CASO ROSSI - Come si legge sul Corriere dello Sport, i test erano preoccupanti e Pepito era stato informato dallo stesso ct dell'Italia.
CASO DESTRO - Polemiche anche su Mattia Destro: "Io riserva? Ora ci penso". Il romanista ha gelato Prandelli con tre parole, ora lavorerà a Trigoria in caso di chiamata.
CASO BALOTELLI - La Gazzetta dello Sport si concentra invece su Mario Balotelli, già alle prese con tanti fastidi tra un principio di pubalgia (nei giorni scorsi ha accusato dolori inguinali e ai flessori), vita privata (problemi di cuore con Fanny) e il calciomercato: le voci di addio al Milan non lo rendono sereno. Il presidente rossonero Silvio Berlusconi riapre il caso legato al suo futuro: "Resta? Non ho ancora deciso, ho provato a fargli capire che deve giocare più vicino alla porta".
CASSANO - Un po' a sorpresa la nota lieta è rappresentata da Cassano. Il Corriere della Sera racconta la rivincita di Antonio il ribelle: lavoro, silenzio e il sogno realizzato. Così il fantasista barese ha fatto ricredere il ct e potrebbe essere determinante: secondo i controlli, è in condizioni migliori rispetto all'Europeo di due anni fa.