Calciomercato.com

  • VIDEO Balotelli a Nizza: 'Avevo tante offerte, non tornerei mai in Italia'

    VIDEO Balotelli a Nizza: 'Avevo tante offerte, non tornerei mai in Italia'

    Dopo un'estate in cui è stato accostato a tanti club, in Europa e non solo, Mario Balotelli ha scelto di ripartire da Nizza. Grande entusiasmo per lui già nel primo giorno di allenamento, con i tifosi letteralmente impazziti per l'arrivo di SuperMario. Oggi l'ex attaccante del Liverpool si presenta, Calciomercato.com segue LIVE la sua conferenza stampa.

    'NON SAREI TORNATO IN ITALIA' - Ecco le prime parole di Balotelli (foto Twitter Nizza): "Calcisticamente è la scelta migliore per me, bel progetto qui. Avevo tante offerte da club titolatiNon ho mai pensato di tornare in Italia, in questo momento non lo avrei mai fatto. Non è un rischio prendermi, negli ultimi due anni ho avuto problemi fisici, ma sto bene ora".

    TRA NAZIONALE ED EUROPA - ​"Qui si sta bene, c'è un bel gruppo giovane, come una famiglia. Tengo alla Nazionale, ultimamente non l'avevo meritata. Ora prima Nizza, poi si vedrà. Stimo molto Gigi Buffon, se ha parlato di me lo ha fatto per il mio bene. Qui si gioca bene al calcio, è stato importante per la mia scelta. Il calcio francese è molto fisico e tattico, penso a ciò che l'allenatore mi chiede. Ibrahimovic? Lui giocava a Parigi, io gioco a Nizza, non siamo paragonabili. Penso allenamento dopo allenamento e partita per partita, solo a questo. Mentalmente mi sento benissimo, giocheremo anche in Europa League per vincerla". 

     

    Altre Notizie