Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Balotelli sbotta su Twitch: "Io peggio di Pohjanpalo? Questa Serie A la smonto!"

    Balotelli sbotta su Twitch: "Io peggio di Pohjanpalo? Questa Serie A la smonto!"

    Mario Balotelli non lascia, anzi raddoppia. L’attaccante attualmente svincolato ha partecipato a una diretta su Twitch e si è lasciato andare a commenti anche piuttosto coloriti su quanto farebbe bene in questa Serie A e sul valore delle altre punte presenti in Italia. L’ex Milan e Inter ha partecipato a Vox to box e si è risentito del paragone fatto in quel contesto dallo streamer Enerix con l'attaccante del Venezia, Joel Pohjanpalo, ad oggi preferito a SuperMario.
     
    MARIO FURIOSO - "Però sei bas***do perché io in questo momento non ho nessuna squadra. È facile attaccarmi adesso, attaccami quando comincio a giocare di nuovo. Ma cosa stai dicendo? Solo perché non ero in Serie A, tutto quello che ho fatto non conta? Ma vaffa… tu e la Serie A. È una promessa, quando firmerò per un club io questa Serie A te la smonto".
     
    MERCATO - Attualmente senza squadra, Balotelli è stato accostato negli scorsi giorni a diversi club che necessitano di un nuovo attaccante. Oltre ad alcune proposte all'estero, si sono interessate a lui sia Torino che Genoa. 

    Altre Notizie