Balotelli nei guai: esce a notte fonda da uno strip club. Ira Prandelli e Mancini
Mario Balotelli esce dallo strip club alle 3 del mattino e il Manchester City si infuria. Il tabloid The Sun ha beccato il 21enne attaccante italiano all'uscita dello strip club 'X In The City'. Balotelli, secondo il giornale, ha lasciato il locale di Liverpool alle 2.45 di ieri. Il giocatore, scrive il giornale, era sobrio. Inutile sottolineare, però, che il comportamento di Super Mario non sia piaciuto per niente al manager Roberto Mancini: il tecnico del City avrebbe voluto schierare Balotelli dal primo minuto nell'odierno match di campionato contro il Bolton. Dopo la notte brava, però, la situazione potrebbe cambiare.
Solo ieri Mancini aveva esortato l'ex punta dell'Inter a comportarsi in maniera più matura: «Mario è il miglior attaccante italiano, al 100%. Sappiamo che è un top player ma dovrebbe migliorare il suo atteggiamento». I comportamenti di Balotelli vengono seguiti con attenzione anche dal ct azzurro Cesare Prandelli: l'attaccante, che ha appena scontato una squalifica di 4 giornate per un pestone rifilato a Scott Parker, non è stato convocato per la recente amichevole Italia-Usa. (Adnkronos)
Pare assai difficile, anche alla luce del codice etico voluto proprio dallo stesso ct, che ai prossimi Europei Supermario possa far parte della squadra azzurra. Un gran peccato perché, come dice giustamente Mancini, Balotelli è ad oggi il miglior attaccante italiano e il giocatore più talentuoso.