VIDEO Balotelli già scaricato dai tifosi del Liverpool, che rimpiangono Suarez e sognano Higuain
Why always me? L'avventura di Balotelli con la maglia del Liverpool non è iniziata nel migliore dei modi, anzi... L'attaccante italiano, arrivato nello scorso mercato estivo dal Milan per 20 milioni di euro, finora ha segnato solo un gol in Champions League contro i bulgari del Ludogorets, mentre è ancora a secco in Premier League. I tifosi dei Reds puntano il dito proprio contro Mario per la sconfitta di ieri sera sul campo del Basilea, dove Balotelli non ha inciso ed è ricaduto nel solito errore di giocare troppo lontano dall'area di rigore.
BASTONE E CAROTA - L'allenatore del Liverpool, Brendan Rodgers ha commentato: "Dal punto di vista dell'atteggiamento, Mario sta cercando di lavorare duro in partita come gli chiediamo, senza dubbio deve migliorare in termini di gol. I suoi numeri non sono quelli che avrebbe voluto. Quando la fiducia è bassa ci può essere un problema di individualità, ma dobbiamo tornare a essere squadra. Si vince e si perde tutti insieme, non siamo stati abbastanza bravi. La qualità del nostro gioco non è stata all'altezza, agli attaccanti dico sempre di andare vicino la porta".
DA SUAREZ A HIGUAIN - I tifosi del Liverpool rimpiangono Luis Suarez, passato al Barcellona per 81 milioni di euro, e sognano già un altro grande attaccante sudamericano. Secondo la stampa britannica, i Reds sono pronti a offrire 28 milioni di euro più il centrocampista brasiliano Lucas Leiva al Napoli per portare in Inghilterra l'argentino Gonzalo Higuain, 26 anni ex Real Madrid.