Calciomercato.com

  • Getty Images
    Balotelli dedica la vittoria a Claudio Lippi: 'Il gruppo del Milan è unito'. E accusa l'arbitro Orsato...

    Balotelli dedica la vittoria a Claudio Lippi: 'Il gruppo del Milan è unito'. E accusa l'arbitro Orsato...

    Mario Balotelli, attaccante del Milan, parla ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria sul campo della Fiorentina: "Questa vittoria la dedichiamo a Claudio Lippi ad un anno dalla sua scomparsa. Per un attaccante questo tipo di partite non sono il massimo, ma se serve aiutare la squadra per vincere allora lo si fa ed è bello farlo. Io però vorrei giocare sempre per andare all'attacco".

    Il centravanti del Milan prosegue: "Il gol? Mi piacerebbe segnare su azione e per questo mi sono un po' arrabbiato con Honda in un'occasione oggi. Nello spogliatoio ci sta che chi parla una lingua comune faccia gruppo fra loro, ma siamo uniti e le voci non ci toccano. Faremo di tutto per andare in Europa. Oggi l'arbitro è stato quello che mi ha innervosito di più, mi ha ammonito solo perché gli ho detto che aveva preso la palla con la mano. Mi pare stupido che ci sia questa assenza di dialogo con i direttori di gara".

    A Sky, Balotelli aggiunge: "Questa vittoria la dedichiamo a Claudio Lippi ad un anno dalla sua scomparsa. Io non ho letto i giornali in questo periodo ma non è che se perdi un paio di partite c'è da mettere in discussione qualcuno. Il nostro spogliatoio non è nervoso, abbiamo un fantastico gruppo, siamo sempre uniti. Poi è normale essere un po' delusi dopo l'eliminazione in Champions League, ma non c'è niente altro. Vengono provocati i giocatori forti, quindi va bene. Mondiale? Siamo un gruppo forte, ci vuole fortuna, io ci tengo tanto". 

     

    Altre Notizie