Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ballo-Tourè al Werder Brema, ci sono passi avanti: la speranza del Milan e il sostituto già pronto

    Ballo-Tourè al Werder Brema, ci sono passi avanti: la speranza del Milan e il sostituto già pronto

    • Redazione CM
    Sistemare gli esuberi. È la mission in casa Milan dopo i tanti colpi in entrata: Junior Messias è ufficialmente del Genoa, per De Ketelaere si spera ancora che la trattativa con l'Atalanta vada a buon fine. E poi c'è Ballo-Tourè: il senegalese è alla porta, dopo il suo addio si procederà a portare a Milanello un nuovo vice Theo Hernandez.

    SIRENE TEDESCHI - Il 26enne, che ha detto no al Fulham nelle scorse settimane, è adesso seguito dal Werder Brema, club militante in Bundesliga: i tedeschi stanno dialogano intensamente con i rossoneri, e le posizioni sembrano essersi sensibilmente avvicinate. Non c'è l'accordo definitivo, ma tutto sembra scorrere bene: la speranza del duo Furlani-Moncada è arrivare ad incassare 4 milioni di euro. Cifra che i teutonici stanno pian piano raggiungendo.

    POI CALAFIORI - L'ex Roma è il candidato numero a prendere il posto di Ballo-Touré: il Milan vuole ingaggiare un profilo italiano e l'attuale esterno del Basilea è il nome che stuzzica maggiormente i dirigenti del club 19 volte Campione d'Italia.

    Altre Notizie