Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ballardini tra Hellas Verona e Palermo

    Ballardini tra Hellas Verona e Palermo

    L'Hellas Verona ha mancato di nuovo l'appuntamento con la vittoria nella sfida salvezza con il Bologna. La società si interroga sul futuro di Mandorlini, tra una conferma caldeggiata da parte dello spogliatoio e l'esonero.

    PROBLEMA ECONOMICO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il nome forte in caso di ribaltone è quello di Davide Ballardini. Contatti telefonici che vanno avanti da una decina di giorni ma c'è uno scoglio da superare: l'aspetto economico. Ballardini vuole portare con sè tutti i quattro collaboratori storici mentre l'Hellas Verona vorrebbe tenere l'attuale di Mandorlini. Dettagli da limare, in attesa di una decisione che potrebbe arrivare già in giornata. A Verona c'è già a libro paga Diego Bortoluzzi, vice storico di Guidolin che non ha ancora sciolto le proprie riserve sulla destinazione scaligera. 

    OPZIONE ROSANERO - Nella lunga carriera da allenatore di Ballardini una delle esperienze migliori fu quella di Palermo della stagione 2008/2009. Subentrato a Colatuono, Ballardini si piazzò ottavo in classifica, conservando un ottimo rapporto con Zamparini. Proprio il patron rosanero nei giorni scorsi ha telefonato direttamente al suo ex-tecnico per sondare il terreno in vista di un possibile ritorno con Iachini sotto stretta osservazionie. Panchine girevoli in serie A, Ballardini tra Verona e Palermo. 

    Altre Notizie