Getty Images
Baldissoni: 'Ci auguravamo il Porto, non è andata male. Di Francesco? Nei momenti no pagano prima gli allenatori' VIDEO
IL SORTEGGIO - "La Roma deve essere la Roma e affrontare qualsiasi avversario. Le opzioni erano tante e difficili, ma sulla carta forse chiunque avrebbe scelto il Porto. Sulla carta, poi sul campo tutto cambia. Ricordiamo che ci ha eliminato due anni fa, ma ciò che conta è ritrovare prima la nostra serenità".
POTENZIALITA' - "La Roma ha di anno in anno potenzialità che restano spesso inespresse. È una caratteristica che abbiamo da tempo e non riusciamo a correggere. Abbiamo avuto tanti infortuni tutti insieme. Fortunatamente la sfida sarà a febbraio e vedremo come andrà".
DI FRANCESCO - "Non sono le singole persone che fanno la differenza. È un lavoro che si fa in tanti, non solo chi finisce davanti a uno schermo o in campo. Il risultato può arrivare per tanti fattori e sono determinanti prima di tutti per l'allenatore. Sono valutazioni che si fanno quotidianamente. Di Francesco ci ha portato in semifinale di Champions e ha la personalità per allenare la Roma.
DIFFICOLTA' - "Siamo in una momento di difficoltà per via degli infortuni, giocano spesso ragazzi giovani e sempre gli stessi perciò uscire dalle difficoltà non è semplice".