![Baldini show: 'La Carrarese non gioca a Pisa, mi fanno un c...o quei grillini. Pronto a morire per i miei valori'](https://cdn.calciomercato.com/images/2018-11/baldini.carrarese.sguardo.1440x864.jpg)
Baldini show: 'La Carrarese non gioca a Pisa, mi fanno un c...o quei grillini. Pronto a morire per i miei valori'
Silvio Baldini è una furia. L'allenatore della Carrarese (che ha fatto parlare di sè anche per la decisione di sedersi in panchina senza farsi pagare) capoclassifica del girone A del campionato di Serie C, si è letteralmente scatenato nella conferenza stampa successiva alla vittoria contro la Pistoiese. Una partita disputata a porte chiuse allo Stadio dei Marmi, nonostante il divieto imposto dall'amministrazione comunale targata 5 stelle, che aveva dichiarato l'inagibilità dell'impianto. Il sindaco Francesco De Pasquale aveva suggerito di far disputare questo e i prossimi match della formazione toscana a Pisa, ma Baldini si è fatto sentire con toni e contenuti che hanno letteralmente scatenato il suo pubblico e quello della rete (video da Platinun Calcio - Italia 7): "Io non sono un capriccioso, sono un pazzo. Perché quando toccano la mia passione e i miei valori sono pronto a morire".
La #Carrarese domina in Serie C, ma lo stadio non è a norma e la squadra rischia di traslocare a Pisa. Silvio #Baldini si scaglia contro il Comune e fa lo show in sala stampa: "Pronto ad incatenarmi e a morire per la mia passione. Io sono un pazzo e non mi arrendo" pic.twitter.com/58JNqCmvBM
— Nicolò Schira (@NicoSchira) 10 dicembre 2018