Bacca non pensa al Milan: relax al mare, ma la cessione non si sblocca
RELAX AL MARE - Carlos Bacca, infatti, si sta godendo i giorni di attesa per capire il proprio futuro al mare, postando foto su i social network in compagnia della sua famiglia e dei suoi figli. Un messaggio chiaro, dato che lui ha sempre detto di non voler lasciare i rossoneri, ma che conferma la serenità con cui il colombiano sta aspettando notizie dal mercato.
IL PUNTO SULLA CESSIONE - Notizie che ad oggi non arrivano. Tutto il mercato sembra aspettare una mossa dai top club e l'attesa sta riguardando anche il Siviglia e il Marsiglia, gli unici due club che si sono interessati a Bacca. Il Milan ha aperto alla cessione in prestito, ma vorrebbe l'inserimento dell'obbligo di riscatto ad almeno 18 milioni in modo da non far segnare una minusvalenza a bilancio. Nessuno dei due club ha per ora acconsentito a questa opzione e Bacca resta in attesa. Rilassandosi al mare.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.