Bacca: 'Avevo offerte migliori, ma ho scelto il Milan. Voglio lo Scudetto'
E' pronto a vestire la maglia del Milan a partire dal 20 di luglio, ma Carlos Bacca si sente già rossonero al 100% e ai microfoni di diarioadn.co ha parlato a tutto tondo della trattativa che lo ha portato ad accettare l'offerta dell'ad Adriano Galliani e degli obiettivi stagionali del Milan.
RIFIUTATE PROPOSTE PIU' CONVENIENTI - "Non c’era solo il Milan interessato a me: avevo richieste da Arabia, Cina, Germania, Inghilterra, Spagna e altre società italiane. Se fosse per i soldi sarei andato in Arabia o in Cina. C'erano offerte migliori, ma il denaro non è tutto. Ho preferito andare in una squadra che ha obiettivi chiari e che è grande come il Milan".
OBIETTIVI CHIARI - "Voglio dare il mio contributo per risvegliare la bella addormentata che è il Milan. Voglio lottare per il titolo con Juventus, Roma, Inter e Lazio. Sarà difficile, ma a me piacciono le grandi sfide e una di queste è anche quella di giocare la Champions League con il Milan, che dopo il Real Madrid è la squadra che ha vinto più volte questa competizione".".