Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Austria-Turchia: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

    Austria-Turchia: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

    • FA
    Si chiude il programma degli ottavi di finale di Euro 2024 e una delle ultime due sfide a mettere in palio il pass per i quarti di finale degli Europei è quella tra Austria e Turchia.

    La nazionale di Ralf Rangnick è arrivata prima nel gruppo D, superando a sorpresa all'ultima giornata l'Olanda, battuta 3-1 nello scontro diretto, e anche la Francia.

    Vincente anche il percorso della Turchia: grazie al 2-1 dell'ultimo turno sulla Repubblica Ceca, la nazionale guidata da Vincenzo Montella si è presa il secondo posto nel gruppo F, pari punti con il Portogallo passato primo per lo scontro diretto. Contro l'Austria, però, la Turchia dovrà fare a meno dello squalificato Hakan Calhanoglu.

    La vincente tra Austria e Turchia sfiderà nei quarti di finale la vincente di Romania-Olanda.

    Tutte le info su Austria-Turchia: formazioni, dove si vedrà in tv e streaming.

    AUSTRIA-TURCHIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Austria-Turchia
    Data: 2 luglio 2024
    Orario: 21:00
    Canale tv: Rai 1, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251
    Streaming: RaiPlay, SkyGo, NOW

    FORMAZIONI UFFICIALI AUSTRIA-TURCHIA

    AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Lienhart, Mwene; Seiwald, Sabitzer; Laimer, Baumgartner, Schmid; Arnautovic. Ct. Rangnick.

    TURCHIA (4-2-3-1): Gunok; Muldur, Demiral, Bardakci, Kadioglu; Yuksek, Ayhan; Yıldız, Kokcu, Yilmaz; Guler. Ct. Montella.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Austria - Turchia in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    ORARIO AUSTRIA-TURCHIA - Austria-Turchia si giocherà alla Red Bull Arena di Lipsia martedì 2 luglio 2024. Il calcio d'inizio della partita è fissato alle ore 21:00.

    DOVE VEDERE AUSTRIA-TURCHIA IN TV - La partita tra Austria e Turchia sarà trasmessa in diretta e chiaro sulla Rai, canale Rai 1. L'alternativa, per i clienti abbonati, è quella di vedere la gara su Sky: i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.

    AUSTRIA-TURCHIA IN DIRETTA STREAMING - Romania-Olanda sarà disponibile in diretta streaming su Rai Play (app gratuita delal Rai a cui si può accedere anche tramite sito), su SkyGo (app riservata ai clienti Sky senza costi aggiuntivi), e su NOW (selezionando il pacchetto Pass Sport).

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Romania-Olanda sulla Rai sarà affidata a Luca De Capitani e Sebino Nela. La coppa di Sky, invece, sarà formata da Maurizio Compagnoni e Lorenzo Minotti.

    Altre Notizie