Getty Images
Ausilio: 'Jovetic? In tanti partiranno, uno arriverà. Credo ancora in Gabigol'
SULLA CORSA CHAMPIONS - "E' quello che vogliamo. Dobbiamo rientrare nella corsa al terzo posto. Abbiamo avuto poco tempo per preparare la gara, ma ciò che conta è la motivazione".
JOVETIC - "Al di là dei nomi, siamo tutti consapevoli della strategia da usare. Ne abbiamo parlato con l'allenatore e la prima idea è quella di ridurre questa rosa per dare all'allenatore la possibilità di valorizzare i giocatori più importanti di questa rosa e allenarne un numero adeguato".
GABIGOL - "E' presto per parlarne. Non scartiamo nulla perchè quello che faremo è parlarne con lui e la sua famiglia. Noi però crediamo ancora che possa fare bene con noi. Abbiamo un mese di lavoro e le indicazioni che ci ha dato nell'ultimo mese sono positive".
ICARDI NON E' SOLO - "Abbiamo una rosa con tante alternative e quindi possiamo variare tanto dal punto di vista tattico. Io non credo che Icardi sia poi così solo lì davanti. Ora stanno iniziando a vedersi i gol anche di altri giocatori".
MERCATO LOW COST - "Se arriva qualcuno? Tanti partiranno e forse uno arriverà. Io sono esperto solo in prestiti e Fair Play se serve spendere ci pensa qualcun altro (ride ndr.). Sarà un mercato difficile lo sappiamo, ma io so cosa devo fare".