Calciomercato.com

  • Getty Images
    Audero o Reina, chi è il portiere titolare nel Como

    Audero o Reina, chi è il portiere titolare nel Como

    In estate il Como ha fatto una netta rivoluzione della rosa, tanti volti nuovi per il ritorno in Serie A e la conferma di Cesc Fabregas in panchina. Tra i nuovi acquisti ci sono anche i due portieri, Pepe Reina ed Emil Audero: il primo torna in Italia dopo gli anni di Napoli e l'altro arriva da una stagione da vice Sommer all'Inter, che aveva il diritto di riscatto ma ha deciso di non esercitarlo (prendendo Martinez dal Genoa al suo posto).

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI REINA CON IL COMO

    COM'E' ANDATO REINA - I due portieri del Como si equivalgono in termini di qualità e titolarità, nelle prime tre giornate prima della sosta ha giocato sempre Reina incassando cinque reti tra Juventus (3), Cagliari (1) e Udinese (1), nella prossima partita contro il Bologna - in programma sabato alle 15, sarà la gara che aprirà la quarta giornata di Serie A - spazio ad Audero come ha fatto capire lo stesso Fabregas in conferenza stampa: "Audero pronto per giocare dal primo minuto? Sì, Emil è pronto, è possibile che giochi".

    AUDERO O REINA, CHI E' IL TITOLARE NEL COMO - L'allenatore poi ha proseguito parlando di entrambi i portieri: "Pepe ha fatto bene fino ad adesso, ha dato tantissimo con la palla e ha aiutato la squadra a prendere fiducia. Emil deve crescere coi piedi ma non c’è alcuna pressione: è un grandissimo portiere che ha fatto una grande carriera, può iniziare lui tranquillamente. Ho fiducia in entrambi, si allenano benissimo e hanno un grande rapporto è scelta mia chi gioca, ma siamo tutti pronti per cominciare o entrare, questo lo dimostra il campo". La sensazione è che i due possano alternarsi nel corso della stagione, senza una vera e propria gerarchia ridiga fino a fine campionato.

    Altre Notizie