AFP/Getty Images
![Aubameyang: il messaggio è un autogol per il Milan. E Immobile lo chiama...](https://cdn.calciomercato.com/images/2017-05/aubameyang.borussia.dortmund.urlo.eintracht.2016.17.1400x840.jpg)
Aubameyang: il messaggio è un autogol per il Milan. E Immobile lo chiama...
AUBAMEYANG: 'IL MILAN DORME' - Un'apertura inaspettata quella della punta gabonese, o meglio nota, ma mai esposta pubblicamente. Aubameyang in un semplice messaggi ha di fatto dato due informazioni chiave per capire le mosse rossonere: lui vorrebbe tornare al Milan se ce ne fosse la possibilità, ma questa non si è mai presentata finora perchè trovare un accordo con il Borussia Dortmund è tutt'altro che facile dato che lui non ha intenzione di fare come Ousmane Dembelè (sparire e rompere col club ndr.).
IL BUDGET NON ARRIVA A QUELLE CIFRE - Cifre a cui il Milan, per ora e senza cessioni onerose, non può arrivare. E' questa la vera notizia presente nelle parole di Aubameyang, non la sua voglia di tornare in Italia e vestire il rossonero. Questo era noto da tempo, grazie ai like suoi e del fratello su instagram.
AUTOGOL - Di fatto per provare a sbloccare l'affare, Aubameyang ha anche svelato come il Milan sebbene stia trattando nomi importanti a livello mondiale, non possa arrivare ad oggi a proporre al Borussia Dortmund gli 85 milioni di euro richiesti per lui, così come i 7 milioni all'anno richiesti di ingaggio. A conti fatti per i rossoneri la pista Kalinic è l'unica percorribile a cifre contenute. L'inserimento di contropartite aiuterà l'accordo fra club.
NONOSTANTE IMMOBILE - Il sogno di un attaccante top a livello europeo è forse del tutto tramontato, ma per Montella potrebbe anche essere meglio così. Del resto nella serata di ieri anche lo stesso Aubameyang si è nuovamente connesso con l'Italia per fare i complimenti al suo ex-compagno di squadra Ciro Immobile il quale gli ha risposto: "Spero di rivederti presto". Nessuna risposta, più o meno come dal Milan.
![Aubameyang: il messaggio è un autogol per il Milan. E Immobile lo chiama...](https://media-origin.calciomercato.com/2017-08/aubameyang.immobile.2018.jpg)