Getty Images
Attento Napoli, il PSG fa sul serio per Kvaratskhelia: pronta una super offerta
- 56
L'ADDIO DI MBAPPE', L'OFFERTA DA 80 MILIONI E IL CONTRATTO - Secondo quanto riportato da Le Parisien infatti, il georgiano, ancor più che Osimhen, è una priorità per il PSG, che deve far fronte all'imminente addio di Kylian Mbappé in direzione Real Madrid: i parigini sono pronti ad avanzare un'offerta non inferiore agli 80 milioni di euro. Indicato dall'allenatore Luis Enrique, il club francese è pronto a sfruttare anche il desiderio da parte di Kvara di guadagnare di più rispetto al milione e mezzo che percepisce attualmente: in questi mesi infatti si è parlato molto di un nuovo contratto di con il Napoli, ma al momento non c'è stata alcuna fumata bianca.
I CONTATTI E LA RICHIESTA DEL NAPOLI - Ci sarebbero già stati alcuni contatti tra emissari del PSG e l'entourage di Kvaratskhelia, il quale sarebbe entusiasta di trasferirsi, qualora ci fosse un'offerta reale, a Parigi. Il Napoli è impegnato al tavolo delle trattative per il prolungamento: in occasione della partita contro la Roma al Maradona ha anche incontrato l’agente e il padre del giocatore, mister Jugeli e mister Khvicha senior, detto Badri, comunicandogli che la valutazione sul mercato del giocatore è di più di 100 milioni.
LA CLAUSOLA E LA PASSIONE DI AL KHELAIFI - La scadenza attuale col Napoli è ancora lontana, nel 2027: al vaglio l’inserimento di una clausola rescissoria in stile Osimhen, con l’ultimo round che si è concluso senza firme, ma le parti si rivedranno presto. Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, già in lista per Osimhen e in passato acquirente di Lavezzi, Cavani e Fabian Ruiz, conferma ancora una volta però di essere un estimatore della casa azzurra.