Getty Images
La Juve vira decisa su Podolski
La prossima settimana la Juve verificherà in modo diretto con l’Arsenal se ci possano essere i presupposti per una trattativa, in modalità low-cost. In questo momento, secondo Di Marzio, Podolski ha superato il Chicharito Hernandez nelle preferenze bianconere.
MAROTTA - In occasione della sfida in famiglia di Villar Perosa, l'ad Beppe Marotta, aveva spiegato: "L'attaccante? Aspettiamo le opportunità, sarà un profilo contenuto dal punto di vista economico. Potrebbe essere un’occasione da ultime ore di mercato. Il desiderio di Allegri è quello di una seconda punta, ma non credo sarà Lavezzi". Sarà Podolski, in scadenza di contratto con i Gunners nel 2016, valore di mercato di 15 milioni di euro, il regalo per Allegri?
ALLEGRI - Allegri che, a inizio settimana, si era espresso in questo termini: "Altri due colpi, ma devono essere di qualità. Ci servono un difensore e una punta eclettica adatta sia al 3-5-2 sia al tridente. Inutile fare nomi, gli acquisti dipendono da chi puoi prendere e da chi c'è sul mercato. Ma abbiamo poco tempo e il margine di errore si assottiglia: sbagliare due acquisti su due sarebbe un danno colossale". Una punta eclettica: il nome di Podolski potrebbe essere quello giusto per la Juventus.
DEPAY - Se la candidatura del tedesco sta guadagnando consensi col passare delle ore, a sfumare definitivamente è invece il nome dell'olandese Memphis Depay, 20 anni, che ha ufficialmente prolungato fino al 2018 col PSV Eindhoven il contratto che sarebbe scaduto nell'estate 2015.