Pescara sotto shock, incendiate due auto del presidente Sebastiani: 'Lascio'
INCENDIATE DUE AUTO - Secondo quanto riportato dalla rete televisiva abruzzese Rete8, alle ore 3.30 di questa mattina, i Vigili del Fuoco e la Polizia sono state chiamate ad intervenire presso l'abitazione del presidente Sebastiani per spegnere l'incendio delle sue macchine.
LA PRIMA REAZIONE - "Sono indignato. A fine anno lascio la società”, con queste amare parole il presidente del Pescara Calcio Daniele Sebastiani ha commentato l’increscioso episodio avvenuto questa notte.
LEGA - La Lega Serie A esprime la massima vicinanza e solidarietà al presidente del Pescara, Daniele Sebastiani per l'inqualificabile atto di vandalismo che ha subito questa notte, augurandosi che i responsabili siano al più presto individuati. Non si possono in alcun modo tollerare tali violenze e atti intimidatori, tantomeno nei confronti di un presidente che ha sempre gestito il suo club di calcio con immensa passione e grandi sforzi. La Lega Serie A, ribadendo la propria solidarietà a tutto il club del Pescara, auspica di non dover più sottolineare e condannare episodi simili che rovinano l'immagine del nostro sport.
ODDO - L'allenatore del Pescara, Massimo Oddo ha commentato su Twitter: "Quando i limiti dello sport vengono superati, e sfocia nella tristezza più assoluta! #pazzesco #pescaranonequesta #sport #violenza".
Quando i limiti dello sport vengono superati,e sfocia nella tristezza più assoluta! #pazzesco #pescaranonequesta #sport #violenza
— Massimo Oddo (@Oddo) 7 febbraio 2017