Redazione Calciomercato
Atletico Madrid, Witsel: 'Griezmann ci dà grande energia, mi aspetto un grande ambiente'
- 1
"Sappiamo che nelle ultime partite non abbiamo giocato bene, dobbiamo cambiare un po' la mentalità perché non possiamo continuare così. Domani sarà un'altra partita, di Champions, vogliamo giocare bene e vincere".
INTER - "È una squadra molto forte, in tutti i reparti. Domani non sarà facile, è una squadra che mette molta aggressività in campo e molta intensità. Se saremo al loro stesso livello, o anche di più, potremo ottenere qualcosa".
GRIEZMANN - "È chiaro, Griezi dà molta forza alla squadra quando può giocare. È un giocatore molto importante per noi e siamo felici che sia rientrato".
FUTURO - "No, non ci sono novità. E poi sono concentrato sulla partita di domani. Quando sarà il momento ne parleremo, oggi non lo è".
FATTORE CAMPO - "Dovremo giocare una partita intelligente, giochiamo in casa e servirà tanta intensità dal primo all'ultimo minuto. Questa è la strada".
TIFOSI - "Conosciamolo stato d'animo dei tifosi, però domani è diverso: giochiamo in casa e ci aspettiamo un grande ambiente, come sempre. Non ho dubbi su questo".