Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Atletico Madrid, pres. Cerezo: 'Griezmann? Resterà finché vorrà'

    Atletico Madrid, pres. Cerezo: 'Griezmann? Resterà finché vorrà'

    Il presidente dell'Atletico Madrid, Enrique Cerezo, ha parlato di tanti temi legati ai biancorossi di Simeone in una lunga intervista concessa a COPE: "Da qualche anno abbiamo un magnifico allenatore, una squadra, tifosi e dirigenti magnifici. Abbiamo tutto. Non conosco nessuna squadra al mondo che giochi bene ogni partita ma questo periodo per noi è bellissimo e ogni volta che vinci la sensazione viene rafforzata".

    Pensava che l'era Simeone sarebbe durata così a lungo?
    "Visti i titoli che ha vinto... non ho mai pensato che Simeone avrebbe lasciato l'Atletico, nemmeno l'anno scorso".

    Con chi va più d'accordo, Laporta o Florentino Perez?
    "Non ho mai avuto problemi con loro, è sempre molto divertente andare a pranzo con loro. Sono entrambi molto piacevoli. Abbiamo avuto problemi con Fernando Roig e l'anno scorso ci siamo sentiti al telefono, sono andato lì, ci siamo abbracciati e abbiamo dimenticato ogni ostilità".

    Griezmann ha detto che vuole rinnovare:
    "Ha un contratto lungo. Resterà qui finché lo vorrà. Ha un contratto fino al 2026. Il signor Simeone, finché vuole, e Griezmann lo stesso, finché vuole".

    Deco ha detto che sono molto contenti di Joao Félix:
    "Diventerà uno dei migliori giocatori d'Europa e gli auguro buona fortuna al Barcellona. Non so se tornerà all'Atleti, ma se il Barcellona lo vuole dovrà fare un'offerta. Non so perché non sia riuscito da noi".

    L'Atletico è un candidato per vincere il campionato?
    "Ovviamente. È tra i favoriti per vincere il campionato. Il favorito numero uno secondo me. Penso che ogni giocatore la pensi come me".

    Altre Notizie