Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Atletico Madrid, non solo Julian Alvarez: accordo con il Chelsea per Omorodion-Gallagher, i dettagli

    Atletico Madrid, non solo Julian Alvarez: accordo con il Chelsea per Omorodion-Gallagher, i dettagli

    • Redazione CM
    Ogni tassello al suo posto. L’incastro che coinvolge Atletico Madrid, Manchester e Chelsea è praticamente al rettilineo finale.

    Dopo aver trovare l’intesa con il Manchester City per 75 milioni di euro più 20 di bonus e con l’entourage di Julian Alvarez per un contratto quinquennale, fino al 30 giugno 2029, i Colchoneros sono vicini a chiudere altre due trattative, una in entrata e una in uscita, entrambe con il Chelsea.

    Sulla via del Civitas Metropolitano c’è Conor Gallagher, centrocampista inglese in arrivo dai Blues per 42 milioni di euro. Il calciatore ha accettato la proposta di contratto quinquennale e domani volerà a Madrid per svolgere le visite mediche e firmare il contratto.

    Fumata bianca anche per il passaggio dell’attaccante classe 2004 Samu Omorodion dall’Atletico Madrid al Chelsea. La squadra londinese verserà 34,5 milioni di sterline per acquistare il cartellino del calciatori, con cui si stanno definendo gli ultimi dettagli della trattativa prima di volare a Londra per definire l'affare.

    Altre Notizie