Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Morata, che frecciata al Real Madrid: l'esultanza è clamorosa FOTO

    Morata, che frecciata al Real Madrid: l'esultanza è clamorosa FOTO

    È stato un derby quello tra Real e Atletico Madrid ancora più sentito del solito. Prima delle gare c’era stato il terribile avvertimento razzista a Vinicius ma anche in campo l’atmosfera è stata molto calda. La partita l’ha vinta il Real ai supplementari, eliminando i cugini e volando in semifinale di Coppa del Re. La squadra di Simeone era però andata in vantaggio con un classico gol dell’ex: quello di Alvaro Morata.

    Nato e cresciuto nei Blancos, l’ex Juve è ormai un punto fermo da anni dei Colchoneros. Al 19’ lo spagnolo si fa trovare pronto per ribadire in rete un suggerimento al bacio di Molina e trova la sua prima rete alla squadra dove ha iniziato la carriera. Nelle precedenti 5 sfide, tutte perse, non ci era mai riuscito. Un bel peso tolto dalle sue spalle in una gara che sentiva tantissimo.



    Fin dal fischio iniziale infatti Morata era stato preso di mira dai suoi ex tifosi che gli urlavano contro di tutto e lo appellavano come un “Rata”, un “Topo”. Proprio per questo motivo, quando Alvaro ha visto la palla entrare in rete, ha deciso di esultare coprendosi le prime due lettere del suo cognome sulla maglia in modo da sfidare apertamente i suoi contestatori
     

    Altre Notizie