Atletico Madrid, UFFICIALE Cerci
18.30 Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio Alessio Cerci sta volando verso Madrid dove domani effettuerà le visite mediche.
Alessio Cerci all'Atletico Madrid, ci siamo: secondo quanto riportato da Sky Sport, l'affare tra il Torino e i Colchoneros sarebbe in via di perfezionamento, con buona pace di Giampiero Ventura, che comunque era preparato all'evenienza. Solo una questione di dettagli dunque, che verranno limati tra oggi e domani.
INTERVENTO FONDO INGLESE - L'esterno si trasferirà in Spagna grazie all'intervento di un fondo d'investimento inglese, pronto ad aiutare l'Atletico Madrid, che comunque ha già speso parecchio quest'estate, avvalendosi anche dei liquidi entrati grazie alla cessione di Diego Costa: sarà un affare che si aggirerà intorno ai 20 milioni di euro, forse qualcosa meno. L'Atletico sembra quindi aver bruciato la concorrenza del Milan e dell'Arsenal, che nelle ultime ore sembrava vicina al giocatore.
DOMANI LE VISITE - Cerci, sempre secondo quanto riporta SkySport, sosterrà nella giornata di domani le visite mediche a Madrid, e poi apporrà la firma sul nuovo contratto. Diego Simeone è pronto ad abbracciare un nuovo esterno.
Acuerdo con el Torino FC (@TorinoFC_1906) para el traspaso de Alessio Cerci (@ale_cerci_7): http://t.co/8ChuJGGw8t pic.twitter.com/D7gjCeeTuN
— Atlético de Madrid (@Atleti) 31 Agosto 2014