Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Atalanta-Verona: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Atalanta-Verona: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Atalanta-Hellas Verona (lunedì alle ore 21 in diretta su Dazn) è il posticipo che chiude la 33esima e sestultima giornata in Serie A. I nerazzurri, reduci dall'eliminazione dall'Europa League per mano del Lipsia, cercano immediato riscatto anche in campionato per cancellare il ricordo degli ultimi due ko consecutivi e provare a riavvicinare la zona Europa. Anche la formazione di Tudor viene da un ko, quello sul campo dell'Inter, e proverà a fare bottino pieno in trasferta a 3 mesi di distanza dall'ultimo successo sul campo del Sassuolo.

    NOTIZIE DAL CAMPO - Oltre ai lungodegenti Toloi e Maehle, Gasperini ha perso pure Freuler nel corso della rifinitura e dovrebbe sostituirlo con Koopmeiners, chiamato a retrocedere di qualche metro sulla linea dei centrocampisti. A supporto di Zapata, favorito su Muriel, dovrebbero agire Malinovskyi e Boga, favorito su Pasalic e Pessina. In difesa si rivede Scalvini.

    Nell'Hellas la notizia più significativa è il recupero di Barak, che tornerà ad agire alle spalle di Caprari e Simeone; Ilic e Tameze in cabina di regia, con Faraoni e Lazovic sulle corsie laterali.

    PROBABILI FORMAZIONI

    ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Zapata, Muriel. 

    VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. 

    Atalanta:75992
     

    Altre Notizie