GETTY

Atalanta-Venezia: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione

ATALANTA-VENEZIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Atalanta-Venezia
Data: sabato 1 marzo 2025
Orario: 15.00
Canale tv: DAZN e DAZN 1 (214 Sky)
Streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-VENEZIA
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Posch, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, de Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
Venezia (3-5-2): Radu; Candé, Idzes, Marcandalli; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Maric. All. Di Francesco.
LE ULTIME DAI CAMPI
A centrocampo mister Gasperini torna a contare su Ederson, mentre in attacco Maldini dovrebbe recuperare dal suo infortunio per far riposare il tridente pesante nella ripresa. In difesa la coperta è corta con gli infortuni di Hien, Kossounou e Scalvini. Il Venezia invece non potrà affidarsi a Crnigoj, Sagrado, Stankovic e Svoboda.
DOVE VEDERE ATALANTA-VENEZIA IN TV - La sfida tra Atalanta e Venezia sarà trasmessa in esclusiva su DAZN tramite l'app disponibile per smart tv, oltre che per console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre, per tutti i clienti Sky Q, Sky Glass e Sky Stream, che hanno l'abbonamento a DAZN, potranno vedere la sfida Scudetto anche sul canale 214 di Sky (DAZN 1).
DOVE VEDERE ATALANTA-VENEZIA IN DIRETTA STREAMING - Atalanta-Venezia sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l'app di DAZN, scaricabile su dispositivi mobili come smartphone e tablet; da browser invece basterà accedere al sito ufficiale inserendo le credenziali fornite in fase di registrazione dell'account.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca della partita è affidata a Riccardo Mancini e Marco Parolo.