Atalanta, UFFICIALE: rinnova Gomez
Ecco le parole di Gomez: "Sono veramente molto contento, orgoglioso di continuare a indossare questa maglia e rappresentare una grande città come Bergamo. Ho voglia di cominciare subito a lavorare con la squadra perché ci aspetta una grande annata. Più mi fanno sentire importante e più faccio meglio, le pressioni per me sono positive. Per me è una responsabilità bellissima. Qui ci sono tanti ragazzi giovani e noi più grandi dobbiamo dare l'esempio, ci aspetta un anno molto importante per la storia dell'Atalanta e dobbiamo essere all'altezza".
Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi ha commentato: "Siamo felicissimi di avere raggiunto l'accordo con il Papu con un contratto importante anche a livello temporale, visto che si è legato a noi per 5 anni. Questo testimonia quanto il ragazzo ci voglia bene. Ora diventa il nostro punto di riferimento, il nostro capitano, l'uomo forte in campo e nello spogliatoio, un esempio per tutti i ragazzi, siamo sicuri di aver fatto un grande colpo con la sua conferma".
#AtalantaPapu alle 13 su https://t.co/OUWgADzz1D le prime dichiarazioni ufficiali! #staytuned #AtalantaLife #EuAtalanta pic.twitter.com/LffmH9jav8
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) July 12, 2017
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.