AFP via Getty Images
L'Atalanta si inserisce per Prass: sfida a Bologna e Hoffenheim, lo Sturm Graz fissa il prezzo
- 1
CHI E' PRASS: IL JOLLY DELL'AUSTRIA "NATO" SULLE SPIAGGE ITALIANE
I rossoblù sono da tempo sul classe 2001, centrocampista impiegato ormai sempre più stabilmente come esterno sinistro. Proprio in quel ruolo si è messo in mostra con la sua nazionale durante Euro 2024, un rendimento che ha solo consolidato l'interesse della squadra guidata da Vincenzo Italiano. Che, però, non è sola nella corsa al 23enne: la concorrenza è folta e sempre più agguerrita.
L'HOFFENHEIM AFFONDA - Secondo Sky Sports DE, l'Hoffenheim sta accelerando per Prass ed è in trattativa avanzata con lo Sturm Graz, l'operazione non è ancora chiusa e si cerca l'accordo definitivo.
QUANTO CHIEDE LO STURM GRAZ - Resta da convincere infatti lo Sturm Graz, fermo sulle proprie posizioni: il club austriaco non scende dalle proprie pretese economiche, servono 10-12 milioni di euro per Prass, sotto contratto fino al 30 giugno 2026.
SI INSERISCE L'ATALANTA - Il Bologna deve fare i conti con l'affondo dell'Hoffenheim ma non solo, perché secondo l'emittente tedesca altri club si stanno facendo avanti per Prass. Il Southampton, ma soprattutto l'Atalanta che ha avviato i contatti. Un inserimento da non sottovalutare quello che della Dea, che nelle ultime ore sta chiudendo la cessione di Hans Hateboer al Rennes per 3 milioni di euro e può dunque tornare sul mercato per regalare nuovi esterni a Gian Piero Gasperini.
I NUMERI DI PRASS NELL'ULTIMA STAGIONE - I numeri di Prass nella stagione 2023/24 con lo Sturm Graz: 47 presenze complessive, con 9 gol e 9 assist.